rome Inserito: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2012 Salve,( saluto tutto il forum essendo un nuovo iscritto) chiedo un aiuto per la mia lavastoviglie Lypia WP75parte e dopo la seguenza di scarico e inizio presa di acqua emette il beep ( 7)e mi segnala errore F7. Ho verifivato che l'acqua passi e lo fa ( filtri su ingresso OK, elettrovalvola ingresso acqua OK) entrando nella vaschetta schiacciata laterale ( la rotellina del flussometro gira...) cosa può essere? grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 (modificato) Ciao, benvenuto sul forum flussometro, cerca nelle vecchie discussioni o nella sezione guasti risolti... Modificato: 9 settembre 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rome Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 Grazie, avete un link dove acquistare il flussometro che poi è una schedina con ampolla reed ( non so se normalmete aperto..) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rome Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 (modificato) scusate, dove trovo il link dei casi risolti? grazie qui Modificato: 10 settembre 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 ciao penso che non lo vendano come ricambio ma dovrai acquistare tutto il labirinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rome Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 Ho RISOLTO semplicemente sostituendo dalla scheda del flussometro l'AMPOLLA REED acquistata su ebay a 1,15 €. un saluto e un grazie a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 ciao posta la discussione in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati