bguaglione Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2012 Salve a tutti, come da titolo il freezer si congela spesso e crea del giaccio, sopratutto sul primo cassetto, oggi in più la ventolina se messa a fare rumore... ho spento subito! Ho visto del ghiaccio fuoruscire dalla griglia dove posta la ventola, fatto sbrinare un pò è ripartita normalmente. Come risolvo questo problema prima di fare danni seri, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bguaglione Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 Ho risolto scongelandolo periodicamente... Purtroppo se presentato un'altro problema...ha cominciato a lampeggiare tutto display (credo dopo un temporale) per ore non si sente caricare, e non mi permette di premere nessun tasto reset ecc. che si spegne il display...poi dopo alcune ore si ferma il display (lampeggia solo orologio) carica e torna tutto normale. In quella fase di lampeggio di tutto il display non ho capito perché non carica ...sta in temperatura, o perché non funziona scheda, motore o altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 ciao se posso essere utile direi di controllare un cavetto che porta l'alimentazione alla scheda display si trova in alto a destra sopra la cerniera della porta a volte si rompe e non ti permette di effettuare i comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bguaglione Inserita: 15 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2012 ho controllato il cavetto era un po attorcigliato, ma esternamente integro...da alcuni giorni la fatto solo paio di volte per poco tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati