bguaglione Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Inserito: 10 settembre 2012 Salve a tutti, come da titolo il freezer si congela spesso e crea del giaccio, sopratutto sul primo cassetto, oggi in più la ventolina se messa a fare rumore... ho spento subito! Ho visto del ghiaccio fuoruscire dalla griglia dove posta la ventola, fatto sbrinare un pò è ripartita normalmente. Come risolvo questo problema prima di fare danni seri, grazie
bguaglione Inserita: 12 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Ho risolto scongelandolo periodicamente... Purtroppo se presentato un'altro problema...ha cominciato a lampeggiare tutto display (credo dopo un temporale) per ore non si sente caricare, e non mi permette di premere nessun tasto reset ecc. che si spegne il display...poi dopo alcune ore si ferma il display (lampeggia solo orologio) carica e torna tutto normale. In quella fase di lampeggio di tutto il display non ho capito perché non carica ...sta in temperatura, o perché non funziona scheda, motore o altro ?
alby158 Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 ciao se posso essere utile direi di controllare un cavetto che porta l'alimentazione alla scheda display si trova in alto a destra sopra la cerniera della porta a volte si rompe e non ti permette di effettuare i comandi
bguaglione Inserita: 15 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2012 ho controllato il cavetto era un po attorcigliato, ma esternamente integro...da alcuni giorni la fatto solo paio di volte per poco tempo
Messaggi consigliati