paolo__s Inserito: 25 maggio 2013 Segnala Inserito: 25 maggio 2013 Ciao a tutti, la lavatrice a volte non scarica l'acqua, vorrei pulire il filtro ma non so dove trovarlo(e non è davanti). Qualcuno riesce aiutarmi? Grazie.
Tiz.b Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Ciao devi togliere lo zoccoletto sotto e il filtro lo trovi alla tua sinistra. Un tappo tondo da svitare.
paolo__s Inserita: 25 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Non c'è nessun zoccoletto da rimuovere, èuna lavatrice ad incasso. Proverò a smontarla. grazie
Ciccio 27 Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Se non c'è proprio niente sul davanti hai la pompa autopulente ma non ispezionabile. Se la pompa non è usurata (probabile, ma si cambia con poche decine di euro) ci sarà qualcosa nel manicotto o negli scarichi.
paolo__s Inserita: 25 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Adesso va, ho fatto un paio di prove è funziona, il problema l'ho risolto dando la giusta pendenza del tubo che era caduto
Messaggi consigliati