antonella_67 Inserito: 26 settembre 2012 Segnala Inserito: 26 settembre 2012 Ciao avrei bisogno di cambiare lavatrice, me ne basta una piccola. la vecchia è in una nicchia nel bagno con misure fuori standard. sapete se ci sono lavatrici a carica frontale con un'altezza di max 70 cm e larghezza di max 50 cm? sto impazzendo ma non è facile trovare info se non andando sulle singole case produttrici. grazie mille Antonella
DJ_Gabriele Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Ciao Antonella, che lavatrice avevi in quello spazio? L'unica che penso possa entrare è una Candy Aquamatic, credo che siano le più copatte sul mercato: http://www.candy.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?id=AQUA%201100%20DFS&id1=844
antonella_67 Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2012 avevo appunto una aquamatic ma visto che ho un problema legaot al fatto che non c'è filtro cercavo qualcosa di diverso. avendo un cane capita che lavando le sua cose il filtro si intasi e quindi è essenziale che sia accessibile.
Diomede Corso Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Candy Acquamatic... o Rex RWC 1350 ? Se la fanno ancora... è praticamente identica ma non ricordo se anche questa è senza filtro...
DJ_Gabriele Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 (modificato) Ciao di nuovo, sono rimasto basito a sentire che la tua Acquamatic non abbia il filtro, deve essere un modello "antico"... sono andato sul sito della Candy ed ho scaricato un manuale a caso (la acquamatic 800T) e riporta chiaramente che il filtro c'è e anche le istruzioni per pulirlo! E c'è anche per il modello di cui ti ho copiato il link (1100 DFS) Mentre sono sicuro che la Electrolux non lo abbia quindi te la sconsiglio vivamente se il problema è quello! Modificato: 26 settembre 2012 da DJ_Gabriele
antonella_67 Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2012 si infatti... tutte le hanno tranne la mia la aquamatic 6T
Messaggi consigliati