Aletony Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Inserito: 14 settembre 2012 Preciso che il frigo ha superato i 10 anni di attività. Ha sempre ben funzionato, ma da un po' di tempo si forma ghiaccio sulla parete posteriore interna parte superiore del frigo ed il motere continua a funzionare senza mai fermarsi. Pensando che potesse essere il termostato guasto l'ho sostituito, ma senza risultati,il motore gira ininterrottamente ed il contatore Enel sale. Qualcuno può darmi qualche consiglio per ovviare a questo prolema? Abito in un piccolo paese lontano dai centri di assistenza e reperire un tecnico è molto difficile.Grazie,grazie,grazie.
van12 Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 Ciao c'è mancanza di gas oppure il motore difettoso,per risolverlo è necessario il frigorista
Aletony Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2012 Grazie cer12 anche se mi hai dato una brutta notizia. ciao
gpw3 Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 ciao, come hai risolto? ho anche io lo stesso problema, ora ho provato il termostato. Una prova senza uscirlo dall'incasso e fare doppio lavoro.
tecnico77 Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Mmm..si forma ghiaccio nella parete frontale del frigo?
gpw3 Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Si forma ghiaccio nella parete e raro che si scongeli. Come del resto sulle griglie del congelatore. Ho notato che anche nel congelatore mi sa che c'è una sonda tipo termostato, ma il termostato non lo trovo. L'unico è quello del frigo
tecnico77 Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Che temperatura ti trovi sup frigo?
Messaggi consigliati