yestheman68 Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2012 un saluto a tutti, come nuovo utente, e un ringraziamento anticipato per le notizie che ho letto nel forum. vorrei esporvi il mio problema. sto cercando di capire come riparare una lvs hotpoint lft 114 HA che appartiene a mia suocera, cui è stato versato del caffè su la pulsantiera dello sportello lasciato semiaperto, e ora non si accende. ho smontato la pulsantiera dei comandi e ho pulito l'interruttore di accensione, ma sono in dubbio ,visto che c'è una scheda elettronica, di sostituire tutto il blocco, potrebbe essere quello il problema? sapete se all'interno è presente un'altra scheda elettronica? qualsiasi consiglio è ben accetto! vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yestheman68 Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 ...Anche se non trovero' una soluzione al problema, sapete se è possibile reperire gli esplosi della/e lavastoviglie? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati