rug1970 Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Inserito: 14 settembre 2012 salve a tutti rieccomi con la solita lavatrice che mi tormenta. prima i cuscinetti poi l'interruttore porta(risolti) e adesso dal rientro delle vacanze in tutti i programmi si accende la spia di rubinetto chiuso. facendo il reset parte ma dopo un po' si riaccende la spia. i tubi di carico sono puliti, i rubinetti aperti, non so piu' che fare. all'avviamento programma carica l'acqua regolarmente e il difetto si presenta durante il funzionamento. avete, cortesemente qualche suggerimento da darmi? grazie
rug1970 Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 novità! ho iniziato ad aprire la lavatrice ed ho notato che il problema è la mancanza di tensione sui poli dell'elettrovalvola e seguendo i fili ho notato l'incorretto inserimento del connettore. reinserito ho riprovato il tutto ma ad un tratto si è acceso il segnale f 13 con la chiave. a questo punto ho fatto il reset ma niente, poi ho spento e riprogrammato un lavaggio ma non si accende piu' niente. che sara' successo? grazie
rug1970 Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 ho cercato in vecchie discussioni problemi simili e ho seguito le vostre istruzioni. si è resettato il tutto. domani mia moglie proverà a fare un lavaggio vero e riferirò . per adesso ringrazio tutti del forum
Diomede Corso Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 ti aspettiamo qui con il resconconto. Grazie a te per aver condiviso con il forum la tua esperienza
ciglione Inserita: 16 settembre 2012 Segnala Inserita: 16 settembre 2012 Salve il segnale f13 e' un problema di bloccaporta, e questo modello se non si accende niente e sempre il bloccaporta che non funziona bene....
alexm70 Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Scusa una curiosità come si fa il reset???
rug1970 Inserita: 7 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2013 staccando la spina per qualche ora
Messaggi consigliati