paoletto79 Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2012 Saluti a tutti. Ho lo stesso problema sulla versione successiva: st 1145 s Devo solo chiedere una GROSSISSIMA cortesia: Dove posso trovare come ricambio SOLO il condensatore ? tutti i ricambisti che contatto vogliono vendermi tutta la scheda. Per la parte elettronica in generale me la cavo bene ma per la parte meccanica/idraulica non ho esperienza: Potreste darmi una mano per poter estrarre la scheda indicandomi i passi da seguire per evitare di fare "danni" ? (ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente a riguardo) . Grazie e a presto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2012 Ciao paoletto79 e benvenuto. Come avrai notato,ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato,creandone una solo tua e sulla quale proseguirai sino alla sua conclusione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2012 ciao, il famoso condensatore da 1,5 sulle schede smeg non è così facilmente disponibile in commerchio, se non in negozi specializzat in elettronica oppure su negozio online come webtronic o rs-components. sostituire la scheda si fa solo se è danneggiata... a quel punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...