monicapace Inserito: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2012 caricata la lavastoviglie parte e dopo neanche 10 minuti appaiono la prima e la quarta spia luminosa che lampeggiano e il lavaggio si blocca.... che fare??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 Ciao monicapace e benvenuta. Almeno un salutino ed un ringraziamento anticipato verso coloro i quali leggeranno la tua richiesta di aiuto e,magari,tenteranno di risolverla,non li diamo ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 sembrerebbe errore 09 eeprom ....prova un reset (tieni premuto start per una decina di secondi) e riprova se non va stacca la spina dalla presa e riprova dopo 10 minuti se non va dovresti provare a farti riprogrammare la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyo47 Inserita: 21 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2021 ho una lavastoviglie indesit idl 550 ho cambiato il motore perche si è bruciato l'altro adesso mi parte e dopo qualche secondo iniziano a lampeggiare i led 2 e 3 e non va piu avanti.chiedo la cortese vostra collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2021 @tonyo47 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati