LONARD Inserito: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2012 Salve a tutti. Mi sono imbattuto in un problema ad una lavastoviglie IGNIS LPA66. Al suo avvio carica l'acqua e va in funzione. Dopo aver provveduto allo scarico dell'acqua del prelavaggio (programma Tutti i giorni)la spia Star lampeggia 5 volte e la lavastoviglie non va avanti.Nota: L'acqua la scarica in un tempo normale, ma la pompa di scarico rimane in funzione per qualche minuto per poi cessare e la spia inizia a lampeggiare con cicli di 5 lampeggi.Ho saputo che il numero dei lampeggi ha un significato nella diagnostica. Quancuno potrebbe darmi una imbeccata. NB: i filtri sono a posto, ho pulito il pressostato. ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 F5: Spray arm blocked un problema alla motopompa di lavaggio... che strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LONARD Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 Caro F5 ma la motopompa funziona correttamente. E' solo dopo aver scaricato l'acqua del lavaggio la macchina si blocca e il pulsante start lampeggia 5 volte........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 f5 e' un problema alla pompa di lavaggio strano anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati