Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy Cbl85 - Problema carico acqua e centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno!

avendo riscontrato il medesimo problema..... sembra che lavatrice carichi poca acqua... lava benissimo.... ma al momento della centrifuga in tutti i programmi si sente che lavora ma non parte mai e alla fine dopo un pò di minuti passa a stop (fine ciclo).... chiedo come sia stato risolto il problema.

Grazie. Paolo.

non-ti-accodare. Grazie :)

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

un tecnico non e' un indovino per cui le spiegazioni dovrebbero essere precise ...

sembra che lavatrice carichi poca acqua
come fai a dirlo?

lava benissimo
con poca acqua dubito..che significa?

al momento della centrifuga in tutti i programmi si sente che lavora ma non parte mai
cosa lavora?
Inserita:
sembra che lavatrice carichi poca acqua... lava benissimo....

:(Classe A !? Ormai più del 70% degli interventi è per spiegare alla gente queste c...

• 5 weeks later...
Inserita:

Chiedo scusa per la mia completa incompetenza.... sono solo agli inizi... e ho scoperto il problema del carico acqua.... filtro intasato dopo una riparazione delle tubature in casa.

Ho chiamato un "tecnico" e questi prima di mettere le mani mi dice secco: se è la scheda 200 euro.... però prima rifarei le spazzole (motore sole 20584316).... il motore gira a dx e a sx durante lavaggio... quando il programma arriva alla centrifuga... si accende lucetta della centrifuga.... passano 5 minuti e passa a stop (fine programma).

Onestamente le spazzole le posso sostituire io... mi domando: se il motore gira a bassa velocità ritenete che sia un problema di spazzole?

Vista l'età della macchina rischio di rifarla nuova (dopo non son le spazzole.... poi è la scheda..... etc)

Grazie e scusate per i dettagli... (poco tecnici....)

Paolo

Inserita:

se le spazzole sono piu' corte di 2 cm vanno cambiate. Comincia a controllare quelle