Michele65 Inserito: 23 settembre 2012 Segnala Inserito: 23 settembre 2012 Un saluto ed un ringraziamento agli admin. La mia lavatrice bosch WFL 2050 manifesta il seguente problema: nel momento in cui sta per partire la centrifuga scatta il salvavita interno all appartamento e quasi sempre anche quello giù dove ci sono anche i contatori Enel. Ho provato a controllare il pannello elettronico ( non sono un tecnico ) ho staccato qualche spinotti o presente ho rimontato il tutto ed ho proceduto ad un lavaggio a vuoto. Il problema purtroppo si è ripresentato. I carboncini del motore sono stati da me sostituiti tre anni fa con prodotto originale. Il problema si presenta esclusivamente quando sta per partire la centrifuga di qualsiasi tipo di lavaggio, o se faccio partire la centrifuga da pannello. Ho provato ad escludere la centrifuga finale ma nessuna soluzione. Vi sarei grato per qualche suggerimento grazie
Michele65 Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2012 Qualcuno in linea? Un consiglio?
Elvezio Franco Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Inserita: 24 settembre 2012 Qualcuno in linea? Un consiglio? Con i solleciti e' piu' facile ottenere una non risposta perche' e' una cosa irritante. Nel nostro regolamento e nelle FAQ e' molto ben descritto su come utilizzare il forum compreso i tempi di risposte che,non pevenendo,si possa uppare la discussione. Non sempre chi legge una richiesta e' in grado di dare la risposta e anche la sapesse e' libero di darla e se ne ha voglia.
Messaggi consigliati