diego 64 Inserito: 17 settembre 2012 Segnala Inserito: 17 settembre 2012 Saluti a tutti, ho un problema con una lavatrice Samsung mod. Q1044GW Funziona per 8/10 lavaggi poi esce errore 1E e si ferma, smontando pressostato scheda e altri componenti per fare prove poi ricomincia il funzionamento normale per alcuni lavaggi. Se qualcuno a qualche suggerimento mi sarebbe di aiuto.
Diomede Corso Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Inserita: 17 settembre 2012 ... scarica a muro!? Usate il detersivo liquido? E l'ammorbidente...
Omissam74 Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Pressione ERRORE ACQUA SWITCH -. Display visualizza 1 E. * Segnale di frequenza generata LIVELLO ACQUA (WIL) SIW (KHz) Normale = Livello anomalo W / L di frequenza Low Level = 30.00 Khz Ad alto livello = 15.00 Khz Se lo stesso segnale viene rilevato per più di 5 secondi, si tratta di un errore di PRESSOSTATO. Quando l'errore è la pompa di scarico funzionerà per 3 min. e il display visualizza 1 indica un errore di pressostato.
giacu72 Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Buon giorno, lavatrici samsung!!!!! per carità, solo guai ed io ne so qualcosa :-)
gaetanus Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 buon giorno, lavatrici samsung!!!!! per carità, solo guai ed io ne so qualcosa :-) ti diro' ...i guai vengono soprattutto in caso di problema all'elettronica visto il costo di questi ricambi
Messaggi consigliati