alextecnics Inserito: 18 settembre 2012 Segnala Inserito: 18 settembre 2012 Salve a tutti ho la lavastoviglie di mia madre::(periodo delle lavastoviglie) che si è bloccata ,ed è una lavastoviglie industriale a 400 volts trifase,comunque l'hanno già riparata una volta ed è vecchia ma usata pochissimo perchè poi mia madre ci ha rinunciato a sistemarla visto i prezzi che vogliono. Qualcuno di voi sà qual'è la rottura che si puo' presentare nei casi maggiori oppure la strozzatura di qualche condotto?Ho già riparato la mia grazie all'ausilio di questo sito. Grazie a tutti.
Diomede Corso Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 sì ma quel'è il problrma di questa lavastoviglie industriale!?
alextecnics Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Non lo so' è proprio quello il problema...parte e si ferma...sembrerebbe il boiler ma non riesco a provarlo...
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 se non sarai piu' preciso dubito che riceverai aiuto...
alextecnics Inserita: 28 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2012 Salve!Allora posso dirvi che ho acceso la lavastoviglie ed il problema è il seguente: accendo e non carica l'acqua ma tutti gli switch degli ingranaggi funzionano, il boiler inizia a scaldare ma niente acqua e l'elettrovalvola dell'ingresso acqua funziona..
ginogino Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Inserita: 30 settembre 2012 l'acqua arriva? il filtrino dell'elettrovalvola e' pulito? il microinterruttore della porta funziona? pulisci la trappola dell'aria e controlla il pressostato.
zio-affo Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Inserita: 30 settembre 2012 Ha un programmatore a camme?
alextecnics Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 Ciao Ragazzi e grazie principalmente dell'aiuto, l'elettrovalvola funziona ma sono di quelle sigillate quindi difficili da provare, l'interruttore porta funzionante, sembra quasi non arrivi tensione all'ellettrovalvola, si il ciclo è a camme.Dite che possa essere il pressostato aria?perchè l'ho smontata e rimontata da cima a fondo,oggi provo a ripassare i contatti e pulirli per vedere che non siano quelli...altre idee?la lavastoviglie ha funzionato per 3 mesi e poi è stata sempre lasciata là..in poche parole è nuova..se si possono postare delle foto le metto in forum così mi dite..grazie a tutti ..davvero gentili e fantastico questo sito.
alextecnics Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 Salve a tutti, non ho scritto la marca è una hoonved AP57 grazie.
Messaggi consigliati