Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Industriale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho la lavastoviglie di mia madre::(periodo delle lavastoviglie) che si è bloccata ,ed è una lavastoviglie industriale a 400 volts trifase,comunque l'hanno già riparata una volta ed è vecchia ma usata pochissimo perchè poi mia madre ci ha rinunciato a sistemarla visto i prezzi che vogliono.

Qualcuno di voi sà qual'è la rottura che si puo' presentare nei casi maggiori oppure la strozzatura di qualche condotto?Ho già riparato la mia grazie all'ausilio di questo sito.

Grazie a tutti.

Inserita:

sì ma quel'è il problrma di questa lavastoviglie industriale!? :huh:

Inserita:

Non lo so' è proprio quello il problema...parte e si ferma...sembrerebbe il boiler ma non riesco a provarlo...

Inserita:

se non sarai piu' preciso dubito che riceverai aiuto...

Inserita:

Salve!Allora posso dirvi che ho acceso la lavastoviglie ed il problema è il seguente: accendo e non carica l'acqua ma tutti gli switch degli ingranaggi funzionano, il boiler inizia a scaldare ma niente acqua e l'elettrovalvola dell'ingresso acqua funziona..

Inserita:

l'acqua arriva?

il filtrino dell'elettrovalvola e' pulito?

il microinterruttore della porta funziona?

pulisci la trappola dell'aria e controlla il pressostato.

Inserita:

Ciao Ragazzi e grazie principalmente dell'aiuto, l'elettrovalvola funziona ma sono di quelle sigillate quindi difficili da provare, l'interruttore porta funzionante, sembra quasi non arrivi tensione all'ellettrovalvola, si il ciclo è a camme.Dite che possa essere il pressostato aria?perchè l'ho smontata e rimontata da cima a fondo,oggi provo a ripassare i contatti e pulirli per vedere che non siano quelli...altre idee?la lavastoviglie ha funzionato per 3 mesi e poi è stata sempre lasciata là..in poche parole è nuova..se si possono postare delle foto le metto in forum così mi dite..grazie a tutti ..davvero gentili e fantastico questo sito.

Inserita:

Salve a tutti, non ho scritto la marca è una hoonved AP57 grazie.