scorpione85 Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2012 salve a tutti ho un problema con una lava stoviglia indesit mod 632 che non riesco a risolvere... mi lampeggiano continuamente non appena inizia a caricare acqua per lavare la numero 1 e la numero 3 contemporaneamente, e chiaramente quel po d'acqua che aveva caricato me lo rimanda in scarico!!!! gli ho cambiato il filtro dell acqua perché era otturato e gli ho pulito tutto il circuito delle pompe sottostanti,compreso la pompa del pressostato,elettrovalvola ,ecc.. ho controllato tutti i microinterruttori e mi funzionano tutti ma il problema e sempre li. l unica cosa che non riesco a controllare e la scheda di programmazione, ma prima di arrivare a quella chiedo a voi, e possibile che si sia starato il pressostato??? dico questo perché: se lascio la lavastoviglie per un paio di minuti senza i fili collegati sul pressostato e poi li riattacco mi funziona bene per 2/3 lavaggi continui e poi mi riva in blocco con lo stesso errore.!! spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio in anticipo di tutto spero solo di risolvere con il vostro aiuto grazie a tutti!!! :smile: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 Ciao e benvenuto. Ho corretto e completato il titolo. La parola "AIUTO" non serve a nulla. Quello che serve,nel titolo,è: la marca,il modello e l'eventuale difetto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione85 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 grazie mille gentilissimo scusami :smile: :smile: :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione85 Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 buon pomeriggio a tutti vi aggiungo alcuni progressi fatti su questa lavastoviglie. sono riuscito ad eliminare quei fastidiosissimi led luminosi sostituendo quel piccolo filtrino agganciato al manicotto della pompa di lavaggio(dopo vi inserirò la foto). apparentemente sembrava essere in tatto ma in realtà la membrana interna si era indurita e non lavorava piu come doveva.... comunque il problema adesso e un altro!! su quattro programmi che ha di lavaggio mi funziona bene solo l'ammollo, mentre gli altri tre iniziano il lavaggio, mi risciacquano e tutto ma non mi arrivano a fine ciclo, praticamente nel momento in cui riscalda l'acqua calda inizia a lavare e cosi continua anche per ore fin quando non gli tolgo la corrente.. Cortesemente secondo voi se sostituisco la scheda risolvo il problema??? a me apparentemente sembra un problema di programmazione mi date conferma o consiglio su quale prova fare grazie mille:-))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati