elettrosonix Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Inserito: 19 settembre 2012 (modificato) salve a tutti ho un problema con una lavatrice comfree mi dice errore e 30 sentivo un tic tac sull apri porta o provato a staccare i connettori e mettere i fili diretti giusti ma non ho concluso niente mi dice err e30 mi sapete dire cose? grazie a tutti *** separato il tuo messaggio da altra discussione, della quale è stato conservato il link. Modificato: 19 settembre 2012 da Livio Migliaresi
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Ciao e benvenuto. Per favore, posta il modello esatto. Grazie.
Omissam74 Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 comincia a controllare le spazzole del motore
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 ciao dubito che troverai in rete i codici di errore Comfee. sono lavatrici cosi' economiche che i produttori avranno risparmiato anche sulla compilazione dei codici. avranno pensato : se una Comfee costa 150 euro chi sara' mai quel folle che tentera' di ripararla? :lol:
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora