Vai al contenuto
PLC Forum

Ferro Da Stiro A Caldaia Non Funzionante

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho trovato questo ferro da stiro vicino ad un bidone.. mi sembrava esteticamente nuovo e un peccato buttarlo!! senza provarlo ho smontato immediatamente il ferro da stiro è ho verificato che il termofusibile ha valore infinito quindi dovrebbe essere bruciato!! ho qualche dubbio anche sul corretto funzionamento del termostato ... come faccio a verificare il suo funzionamento ? :blink:

Inserita:

Per esperienza ti conviene cambiare intanto il termofusibilie e poi vedi se basta quello o se ti salta nuovamente dopo alcuni gg, infatti solitamente un termofusibile ti costa dai 2 ai 9 euro, dipende dal modello e dal ricarico del negoziante mentre ti partono attorno ai 12 euro per un termostato, alla fine non conviene molto riparare un ferro a caldaia specialmente se i pezzi da sostituire diventano più di uno....

Io stesso ieri ho acquistato in una famosa catene di negozi di ricambi un termofusibile ed un termostato alla cifra non molto economica di 19 euro!! ...se pensi che il ferro nuovo mi costava 65 euro......