Pompeiano79 Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Inserito: 20 settembre 2012 Un saluto a tutti gli amici del forum. Questa lavatrice durante il lavoro il programmatore ad un certo punto ruota fino alla fine del programma saltando alcuni passaggi. Ho notato anche i panni non perfettamente strizzati a fine lavaggio. Ho pulito il filtro di scarico ma il difetto resta. Cosa faccio? Saluti Pompeiano79
Pompeiano79 Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Per precisare il programmatore non è elettromeccanico ma quello elettronico. Grazie
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Questa lavatrice durante il lavoro il programmatore ad un certo punto ruota fino alla fine del programma saltando alcuni passaggi. lo fa sempre nello stesso punto? ps a volte mi sembra che in questo forum si chieda il consulto a un indovino...
Diomede Corso Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 spazzole!? ps a volte mi sembra che in questo forum si chieda il consulto a un indovino... così si diventa pure più bravi! Se si indovina senza vedere... figurati poi ad avercele davanti... lavori ad occhi chiusi!!
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Se si indovina senza vedere... be' meglio arrivarci ragionandoci e non buttarla li tanto per...comunque va bene uguale
Messaggi consigliati