Diomede Corso Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Inserito: 20 settembre 2012 Ciao Forum trovo questa macchina spenta e con l'oblò bloccato (un'abilissima manovra per aprirlo perchè abbiamo rischiato di dover spaccare la serratura) ma di accendersi non se ne parla... Corrente in ingresso c'è, e anche in arrivo alla scheda, penso sia il commutatore di questa guasto perchè misurando non chiude contatto... Possibile? Sostituirlo è pensabile oppure bisogna cambiare tutto!?
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 parli del commutatore della manopola programmi della scheda comandi?la lvt in oggetto ha due schede (potenza e comandi) o una sola?
Diomede Corso Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2012 una scheda sola, o meglio... c'è la piastra display ma non credo che la lavatrice sia accesa e il display spento... al doppino blu arriva 220 ma il commutatore non chiude...
gaetanus Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 forse ho compreso il tipo di commutatore (scatolina bianca) con contatti striscianti e due piedini saldati alla scheda. se lo dissaldi puoi aprirlo ma non e' una riparazione facile col tester dovresti verificare i contatti striscianti sulle piste che chiudano man mano che ruoti
Messaggi consigliati