manut77 Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Inserito: 21 settembre 2012 SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA SULLA SCHEDA ELETTRONICA NON MI DA IL CONSENSO PORTA CHIUSA QUESTO DOPO AVER CONTROLLATO UN PO TUTTA LA LAVATRICE SOSTITUITA L' ELETTROSERRATURA . HO CONTROLLATO ANCHE I COLLEGAMENTI TRA SCHEDA ED ELETTROSERRATURA QUESTO PERCHE' HO TROVATO NEL JEK UN CONTATTO BRUCIATO. SE EFFETTIVAMENTE TRATTASI DI SCHEDA C'E' QUALCHE INTERVENTO DA POTER FARE SULLA SCHEDA ? SCHEDA TIPO: PROCOND 3560131009 EWM 2100 GRAZIE
Omissam74 Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 controlla le spazzole del motore. Hai per caso provato a ponticellare l'elettroserratura?
Diomede Corso Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 Ciao... il maiuscolo equivale a strillare... ti prego di non usarlo più
gaetanus Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 SE EFFETTIVAMENTE TRATTASI DI SCHEDA C'E' QUALCHE INTERVENTO DA POTER FARE SULLA SCHEDA ? solo il connettore bruciato o anche un triac esploso....
manut77 Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2012 Salve a tutti Diomede chiedo scusa per la maiuscola ma e la prima volta, non so ancora come funziona. Ho provato a ponticellare la serratura senza alcun risultato. La scheda è integra,nessun triac esploso solo un pò di polvere bruciata. Le spazzole del motore non le ho controllate. Sarebbe molto gradita qualche dritta per il controllo o eventualmente la sostituzione delle spazzole non avendo mai smanettato! grazie
Ciccio 27 Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Inserita: 24 settembre 2012 solo un pò di polvere bruciata. si dovrebbe provare a "lavare" la scheda... ovviamente non con l'acqua ma con un solvente adatto. Eliminando così la polvere (conduttiva) si elimina il rischio che questa creai ponti elettrici indesiderati
Messaggi consigliati