casa74 Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Inserito: 21 settembre 2012 salve ,amici . mi sorella possiede una lavatrice Candy aquatis quando usa la lavatrice col programma intensivo a fine lavaggio .dopo che fa la centrifuga l'oblo della lavatrice non si apre la lasciata tutta la notte con l'oblo chiuso e i vestiti dentro l'indomani l'oblo non si apriva '.per fare aprire oblo deve ripetere il ciclo di lavaggio mi sorella mi a riferito quando usa la lavatrice con i programmi che durano di più l oblo non si apre con gli altri programmi l oblo si apre regolarmente le lavatrice sono dotati di un sistema di sicurezza quando la lavatrice e funzionante con i vestiti dentro e acqua l'oblo manualmente non si può aprire .deve aspettare che finisce il lavaggio io mi chiedo se il blocca porta del oblo e guasto , non si deve aprire con nessuno programma di lavaggio ? .perché questa lavatrice si comporta in questo modo ? aspetto le vostre risposte grazie
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. Per favore, posta il modello esatto ! Grazie.
Diomede Corso Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 ... infatti... semplicemente leggendo molto bene nella zona dei comandi si scopre che magari è una Candy normale oppure una Hotpoint Aqualtis
casa74 Inserita: 23 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2012 salve ,grazie per le risposte . la lavatrice la usa mia sorella che abita a roma il modello preciso non lo so si tratta di una Candy non elettronica vi aspetto ?
Messaggi consigliati