renthal84 Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Inserito: 22 settembre 2012 Buongiorno! Di recente ho avuto un problema col frigorifero Smeg da incasso modello CR321AP: aprendo il portello, la vaschetta portabibite si è rotta rovesciandone tutto il contenuto. Qualcun altro ha avuto dei problemi simili di rottura con una delle vaschette sul portello? Anche con un modello diverso della Smeg... Inoltre ho notato che le vaschette sul portello non sono fissate, ma semplicemente appoggiate alle loro sedi, con conseguente alta probabilità di uscire dalla sede stessa se urtate in qualche modo. Trovate anche voi che sia così? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. Ho modificato e completato il titolo. Per favore,la prossima volta fallo tu. Grazie.
reka Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 le vaschette sono quasi sempre solo incastrate nelle loro sedi (per lasciare la possibilità di variarne l'altezza di solito). sulla rottura direi che può succedere ma io non ricordo casi.. è recente il frigo?
Messaggi consigliati