Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Atvl 62 Non Parte Il Lavaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

salve chiedo lumi su la mia lavatrice tutto d'un tratto clicco il programma lavaggio e non parte non fa nulla di nulla, resetto per il programma e lampeggia sempre la luce del luchetto del cestello, e' un problema di pompa? (filtro strapulito) o per caso l'interrutore eletronico? grazie a tutti quelli che possono aiutarmi

Inserita:

ciao. Lo sportello lo blocca? Se si controlla le spazzole del motore, se no, sostituisci il bloccaporta.

Inserita:

grazie mille, solo che non ho lo schema per trovare il bloccaporta,le spazzole le posso controllare smontando il panello posteriore?

grazie mille

Inserita:

bloccoporta... :huh: serve quale schema?! Sarà mica sotto un piedino o nel tubo di scarico....

semmai dispositivo di blocco della porta cioè dello sportello... scalzi la gomma e guardi lì dove arrivano i fili alla serratura dell'oblò... c'è un coso....

Inserita:

è davanti in posizione centrale... è lo stesso...lì in quel buco dove si infila il gancio dello sportello...

Puoi accedere da uno dei due fianchi (meglio il fianco sinistro), oppure scalzare la gomma levando le viti (solleva il bordino di battuta e le trovi nascoste li sotto)