Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Siemens S 46-51

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho una asciugatrice siemens che mi fa questo tipo di guasto: la accendo regolarmente e se imposto qualsiasi tipo di asciugatura sul display mi rimane il tempo residuo di asciugatura di 2 ore e pigiando il tasto avvio mi da solo un segnale acustico ma non parte....sul display mi segnala il simbolo della chiavetta del contatto porta che lampeggia ma niente di piu' , ho provato a vedere se il contatto porta sia funzionante e lo e'...ho provato a cambiare tipologia di asciugatura col selettore ma sul displey rimane sempre il tempo con il simbolo chiave lampeggiante...qualcuno sa' darmi qualche dritta per vedere se riesco a trovare il guasto? premetto anche che ho provato a staccare qualche componente per vedere se mi facesse capire se poteva essere un problema di scheda o altro comunque una volta staccato altri componenti mi da regolarmente il codice di errore che presumo la scheda riconosca che e' stata staccata.. ce' una procedura di interrogazione scheda? ringrazio anticipatamente chi puo' aiutare aspetto notizie.....

• 5 years later...

Giovanni Callea
Inserita:

prmi per 5 secondi il tasto seeleziona e sblocca la chiave