CRI63 Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Inserito: 25 settembre 2012 utenti del forum buonasera; ho una caldaia da stiro termozeta mod. matica 1240 plus e da qualche tempo il corpo del ferro da stiro nella sua parte in plastica sopra la piastra si scalda in maniera notevole( da subito, appena raggiunge la temperatura d'utilizzo) tanto che sopra l'impugnatura di sughero( che in realta' si scalda poco) devo mettere un fazzoletto per proteggere la mano nel caso che con il movimento di stiro vada a toccare la plastica attorno . sono sicura che all'inizio, quando l'ho comprata, magari si scaldava ma non cosi! sarei grata se qualcuno mi dicesse da cosa possa dipendere e nel caso se converrebbe ripararla, e comunque se fosse pericoloso continuare a stirare con un ferro cosi' al di la delle scottature alla mano. grazie a chi vorra rispondermi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 forse ci sono perdite di vapore nel ferro che scaldano il manico.Assicurati che il termostato del ferro stacchi al raggiungimento della temperatura impostata
Messaggi consigliati