Vai al contenuto
PLC Forum


Aspirapolvere


incazzatanera1234

Messaggi consigliati

incazzatanera1234

nel giugno del 2o11 ho acquistato un aspiratore Hoover Robocom, si è rotto dopo un mese è stato in assistenza 1 mese e mezzo perché mancava il pezzo di ricambio, ha funzionato 15 giorni e si è ripresentato lo stesso difetto; l'assistenza a questo punto ha dichiarato che c'erano capelli oltre che polvere e quindi la manutenzione era inadatta e si è rifiutata di andare oltre, sono in contestazione da allora e i 249,00 € spesi sono stati spesi male, anzi malissimo: mai più apparecchi Hoover!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

Normalmente il primo post è di saluto,mentre il tuo mi sembra solamente uno sfogo verso la Hoover di cui noi non siamo nè rivenditori,nè fans ,nè centri assistenza ,per cui il consiglio nostro è quello di non perdere le staffe e martellare il supporto assistenza della casa madre.

Vedrai che cercheranno di soddisfare le tue esigenze,venendoti incontro,a loro non conviene mai cercare la contrapposizione frontale,come del resto per tutte le ditte serie e la Hoover credo lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...