Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ariston Avxd 129 Eu

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao tutto il forum ,allora della mia splendida lavatrice di 7 anni di 6 kg o notato che smontando il contropeso ,quello sotto l oblo per intenderci e o visto che è rotto ,

volevo cambiarlo ma vendono solo tutto il pezzo intero cioè il cestello d acciaio e il rivestimento di plastica che lo contiene (che è la parte rotta ).Esiste la possibilita di trovare solo la parte in plastica? o tutto il pezzo anche usato a buon prezzo ?

Grazie mille Luca

Inserita:

Ciao Luca,non hai detto pero' il problema quale sia,cioe' come sei arrivato a smontare il contrappeso........puoi fare una foto?

Omissam74 non ha detto una stupidata :P la discarica e' un'ottimo fornitore.

Lavatrici in fila indiana come una catena di montaggio.....scusate.....di smontaggio

OT.

In discarica non ci vado piu' perche' mi piange il cuore vedere una caterva di TV quasi nuovi accatastati per la distruzione sapendo che la maggior parte e' ancora funzionante.

Fine OT.

Inserita:

discarica.... il problema è che perde acqua quando centrifuga dalla crepa nella plastica

Inserita:
. il problema è che perde acqua quando centrifuga dalla crepa nella plastica

Adesso e' chiaro perche' devi cambiare il cestello.

Da come avevi esposto il problema si capiva che era rotto solo il contrappeso.

Tu hai la vasca che ha una crepa e questo cambia tutto.

Inserita:

si è la vasca di plastica che contiene il cestello d acciaio mi ero spiegato male ..... cosa posso fare allora

Inserita:
Omissam74 non ha detto una stupidata :P la discarica e' un'ottimo fornitore.

Lavatrici in fila indiana come una catena di montaggio.....scusate.....di smontaggio

ma su quale pianeta!? Dalle discariche non fanno portare via nemmeno un spillo... lasciamo perdere la polemica (dpr 151/2005)...

Puoi provare a riparare con resina epossidica, puoi sostituire il tutto alla modica cifra di 120 euro o più, puoi cambiare lavatrice... puoi.. :senzasperanza: puoi fare tante cose, sciegli tu, tasca e tempo permettendo :)

Inserita:

LA CRISI?! LA CRISI DI NERVI!!!! :angry: