peppejam Inserito: 27 settembre 2012 Segnala Inserito: 27 settembre 2012 Salve a tutti, ho un problema con la lavatrice in titolo. Si è bruciata una parte della scheda 49012370. Purtroppo non sono riuscito a trovare i manuali per questo modello con gli schemi elettrici. Avete la possibilità di conoscere il valore delle resistenze bruciate che si vedono in foto? Oltre le resistenze si è bruciato anche un transistor ma è uguale al gemello affianco. Da cosa può essere dipeso che si bruci questo componente?
Omissam74 Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Ciao. Con il codice della scheda prova a fare una ricerca su google/immagini. Se sei fortunato puoi trovare una foto della scheda
SimonV Inserita: 26 agosto 2013 Segnala Inserita: 26 agosto 2013 Ciao, recentemente ho avuto lo stesso problema allo stesso punto dove si vede in figura. Ho cambiato i componenti, ma ho un piccolo problema da risolvere. Prima di smontare non mi sono segnato come erano collegati i connettori sulla scheda e ora non mi ricordo come andavano. Potete aiutarmi? Grazie
gaetanus Inserita: 29 agosto 2013 Segnala Inserita: 29 agosto 2013 (modificato) Ricollegare la scheda non dovrebbe essere complicato le connessioni sono obbligate. Guarda la conformazione dei connettori e quella della scheda (n di poli del connettore e presenza di spazi tra i vari poli). Modificato: 29 agosto 2013 da gaetanus
Messaggi consigliati