leonar Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Inserito: 29 settembre 2012 cerco aiuto lavatrice rex rl 64 l timer non funzona come posso provarlo. grazie.
Diomede Corso Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Inserita: 29 settembre 2012 Ciao Leonar... in che senso non funziona il timer? Si ferma?
leonar Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2012 non scarica l 'acqua, devo progammarlo di nuovo per lo scarico, la lavatrice ha 10 anni. il timer è di tipo meccanico .il motore non porta spazzole cosa posso cambiare ,l timer ? o pensi che il motore è andato? grazie
leonar Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 buonasera a tutti guasto risolto con il cambio del timmer.
leonar Inserita: 14 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 buonasera a tutti . come è possibile dopo che ho cambiato l timmer ,il problema mi ritorna di nuovo? dopo la fine del ciclo di lavaggio, lettera G non scarica l'acqua? grazie
Diomede Corso Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 come è possibile dopo che ho cambiato l timmer ,il problema mi ritorna di nuovo? perchè il problema non è il timer (e non il timmer)... ma tu dal momento che hai visto che non scarica... hai controllato tubi, filtro e pompa?! E magari prima di andare a botta sul timer sostituirla sta pompa!??!
leonar Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 di nuovo grazie, considerato la spesa del timer, la pompa posso pulirla o cambiarla? grazie
Omissam74 Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 ciao. Ma tu la pompa la senti girare?
leonar Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 si perche dopo ripetuti tentativi con il selettore programmi, se sono fortunato mi scarica l'acqua , il problema si ripresenta a fine ciclo lettera G (scarico e fine ciclo) grazie della vostra pazienza.
gaetanus Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 come ti hanno suggerito controlla tutto il sistema di scarico
leonar Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 (modificato) buonasera a tutti guasto risolto, sostituita pompa di scarico, adesso la mia rex rl 64 funziona , ringrazio Diomede e Gaetanus per la loro professionalità Modificato: 19 ottobre 2012 da leonar
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora