Eli75 Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Inserito: 29 settembre 2012 (modificato) Ho una lavasciuga Sangiorgio modello 7120 durante la fine del programma asciugatura mi viene fuori errore d23 e i panni non risultano caldi.Grazie non-ti-accodare. Grazie Modificato: 29 settembre 2012 da Diomede Corso
lozio01 Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 Ho esattamente lo stesso problema! La Lavasciuga Sangiorgio 7120 , alla fine del programma asciugatura esce l'errore d 23 ed i panni sono umidi e freddi. Hai poi risolto il problema?
manfranc Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Inserita: 3 marzo 2013 Premetto che non conosco questa lavatrice, il problema sta’ nella parte asciugature , ora io controllerei (con un tester a lavatrice scollegata dalla presa di corrente) se resistenza e ventilatore danno continuità, e se sono a massa
Alex Romano Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 guarda qui, ho appena risposto, anche io solito problema http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/11496-lavasciuga-san-giorgio-sgla-7120-errore-d23/ ma come vi trovate voi con questa lavasciuga?
Messaggi consigliati