ader Inserito: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2012 La mia lavastoviglie siemens se 28681 del 1999 all'accensione non chiama l'acqua. Il tubo di alimentazione dell'acqua è libero lo scarico pure. L'elettrovalvola l'unica in vista lato tubi non è interrotta , ma non gli arriva la tensione. I leed dei programmi se cambio si illuminano. Cosa posso verificare ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 Ciao. Ho completato il titolo con l'indicazione del difetto. La prossima volta fallo tu. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 L'elettrovalvola l'unica in vista lato tubi non è interrotta , ma non gli arriva la tensione. Ciao... quello è il problema. Verifica il cablaggio e trova come mai non arriva tensione può darsi che sia la centralina/timer oppure qualche altro dispositivo intermedio (es. antiallagamento) che ne blocca il consenso o un pressostato bloccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ader Inserita: 30 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 Trovata con difficoltà scheda di gestione con grosso corto circuito , sfiammata. Penso sia da sostituire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati