c3arm Inserito: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2012 ciao a tutti e complimenti per il forum, ho lo stesso problema citato solo su una indesit dif14, praticamente la bobina che apre il dosatore rimane sempre attaccato facendo un rumore del tipo (ta-ta-ta..) all'inizio lo faceva ogni tanto ora lo fa sempre e devo staccare la spina, devo sostituire la scheda? oppure si può cambiare il relè che lo comanda? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 Ciao e benvenuto.. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.Questo per non creare confusione verso chi legge e potrebbe rispondere,visto che si tratta pur sempre di due marchi diversi e di due casi diversi. Ora proseguirai su questa sino alla sua conclusione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c3arm Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 ho scollegato connettore della bobina escludendola tutto bene per un paio di lavaggi (naturalmente la pastiglia è stata messa manualmente), ora si sono accese le spie power, ammollo e eco (3 e 4 spia) lampeggianti, il tutto è successo quando era in standby, staccata spina dopo il problema si è ripresentato.... bhoo la scheda continua ad impazzirsi? ho è un problema differente sul manuale non ho trovato rifermienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-73-1-Lave-vaisselle-Scholtes-Ariston-Hotpoint-Indesit.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2012 ciao sicuramente non si può cambiare il relè devi sostituire la scheda poi probabile che la scheda senta la bobina dell'elettrodosatore interrotta e dia il codice d'errore la scheda e l'unica che alimenta la bobina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati