brasile1 Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2012 salve a tutti vi chiedo se a qualcuno e' capitata una rogna del genere e mi possa aiutare sembrerebbe un guasto semplicissimo,nel senso che basterebbe sostituire il termostato,invece prima ho cercato dove poteva essere montato e non avendolo trovato ,il tecnico dell'assistenza mi ha detto che si trovava nella parte anteriore sotto lo sportello,quindi gli ho chiesto di ordinarmelo per non perdere tempo(lui pero' l'ha chiamata sonda) quando e' arrivata la sonda ntc,sono tornato dal cliente ed ho montato la suddetta sonda ntc credendo di aver risolto,ma purtrppo non e' stato cosi' quindi la mia domanda e' la seguente:questa lavast. non monta termostato e se si dove si trova? oppure e' sufficiente la sonda ntc ed il guasto e' altrove? e' possibile avere il manual service di questo modello per vedere dov'e' se c'e'? ringrazio in anticipo aspetto risposte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mat83 Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 Salve, ho lo stesso problema. È poi riuscito a risolvere ai tempi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 Mat per favore apri una nuova discussione e proviamo ad aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati