Fabiano5b Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Inserito: 1 ottobre 2012 Buongiorno, non so se si può chiedere, ma credo non ci sia niente di male! Vorrei sapere qualche sito dove acquistare ricami per una lavatrice, una REX ELECTROLUX R 80 A. In particolare mi serve la scheda di comando e non sono molto pratico nella navigazione web. Vorrei avere qualche consiglio sul negozio o sulla dicitura da inserire nel caso di ricerca negozi. GRAZIE MILLE!!!!
Kikky Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 (modificato) Ciao, ho letto solo oggi il tuo post, ma ti rispondo ritenendo che la mia risposta possa essere utile a te e ad altri. Ti consiglio il sito http://www.ricambifacili.it/ specializzato nella vendita di ricambi elettrodomestici ricondizionati o usati, testati e garantiti un anno. I prezzi sono davvero convenienti secondo me. Modificato: 28 febbraio 2013 da Kikky
DJ_Gabriele Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 (modificato) Sembrerò sciocco ma non è più facile chiamare l'Electrolux e farti dare l'indirizzo del negozio più vicino? A meno che non siano esosi (ahimè a volte capita!) i prezzi non sono poi così differenti da quelli online, specie perché ci devi mettere le spedizioni! pure tu no eh... Modificato: 5 marzo 2013 da Diomede Corso
Messaggi consigliati