triox Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Inserito: 1 ottobre 2012 Salve ragazzi ho una stirella con dg910 con il seguente problema appena inserisco la presa scatta il contattore . ho collegato direttamente la 220v alla resistenza della caldaia, del ferro e della pompa è tutto funziona ma se collego il tutto alla scheda elettronica il contattore della corrente scatta. siccome la scheda non è più ordinabile vorrei cablare il tutto escludendo la scheda elettronica. qualcuno può darmi uno schema elettrico?
Omissam74 Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 ma hai provato il tutto con anche la messa a terra o solo con due fili?
Omissam74 Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 Se hai provato ogni singolo elemento collegando anche la messa a terra su ogni singolo elemento mentrre lo provavi non resta che la scheda
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 magari la scheda ha un corto evidente (ponte a diodi,cond.antidisturbo,ecc) e si può riparare
Messaggi consigliati