Vai al contenuto
PLC Forum

Blocco Lavastoviglie Candy Cdi 1012

Gine

Messaggi consigliati

Salve, La mia lavastoviglie sembra non carichi acqua, ma il tubo di carico non è ostruito e lo scarico funziona perfettamente. Quando la faccio partire si sente il rumore come al solito ma manca il rumore dell'acqua, dopo pochi minuti inizia poi a suonare un allarme e si ferma. Se apro trovo tutto asciutto. Qualcuno ha qualche idea? Prima di chiamare un tecnico vorrei capire qual'è il problema, non vorrei spendere cifre assurde visto che oggi con 300 euro me la compro nuova! Grazie,

Gine

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
Prima di chiamare un tecnico vorrei capire qual'è il problema, non vorrei spendere cifre assurde visto che oggi con 300 euro me la compro nuova!

Colleghi con il Carrera non ne ho ancora visti :toobad:

ci sarà qualche filtrino sporco sul tubo di carico? oppure dove c'è il filetto di attacco del tubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah :-)

Grazie per il consiglio ma purtroppo abbiamo constatato che filtri sul tubo non ce ne sono...chi ce l'ha montata forse c'ha fatto un bello scherzo!!! Il filtro che c'è all'attacco del carico sembra pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo provato a farla partire e ci siamo accorti che parte la pompa dello scarico per qualche minuto e poi va in blocco, potrebbe essere qualche sensore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto. Alla fine abbiamo deciso di chiamare l'assistenza, sperando che la chiamata manodopera e pezzi di ricambio non mi costino quanto un Carrera :-)).

magari vi faccio sapere se davvero era l'elettrovalvola.

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
sperando che la chiamata manodopera e pezzi di ricambio non mi costino quanto un Carrera :-))

vi sarete fatti dire che tariffe hanno!? Il servizio di un'artigiano DEVE assimilarsi ad un prodotto in vendita, il prezzo va ben esposto al compratore prima dell'acquisto.

Vedrai che risolvi con poco... si spera :)

Link al commento
Condividi su altri siti