curioso75 Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Inserito: 2 ottobre 2012 (modificato) Ciao GUS, hai risolto? io ho lo stesso identico problema...mi faresti sapere cortesemente? non vorrei dover cambiare il frigo...mmmhhhh... grazie mille per l'attenzione a tutti. Andrea NON-TI-ACCODARE ad una discussione di SEI ANNI FA!!! Modificato: 2 ottobre 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 Ciao curioso75, benvenuto sul forum... che ha qualche piccola regola da rispettare che avresti dovuto leggere dal regolamento al momento dell'iscrizione ma ti riporto nuovamente - non è opportuno accodarsi a discussioni altrui creando solo confusione e oltretutto rispolverando roba preistorica!! (quella di GUS è del 2006!! Pensi che legga ancora per venirti a rispondere!? Magari può anche darsi ma è poco probabile) - non postare più di una discussione spargendo per il forum messaggi su messaggi ma stai qui e qui riceverai le risposte che aspetti e (della serie prevenire e meglio che curare), non sollecitarne prima di qualche giorno... Grazie per la collaborazione
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 io ho lo stesso identico problema Quale?
Messaggi consigliati