paoloaxell Inserito: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2012 ho un problema, si avvia regolarmente, prende l' acqua regolarmente, subito dopo inizia la fase di scarico dell' acqua e appena completato lo scarico mi esce fuori il codice di errore .10 , (entrata e scarico dell'acqua risulta regolare).. grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2012 Ciao e benvenuto. In attesa che qualche utente ti venga in aiuto, ho modificato il titolo,aggiungendo l'indicazione del difetto. la prossima volta fallo tu. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brixia67 Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 (modificato) Stessa cosa detta in un altro post... hai controllato prima il manuale cosa dice per l'allarme 10? http://www.electrolux-rex.it/Support/Manuals/?modeld=rti8 ,10 = La lavastoviglie non carica acqua Modificato: 9 ottobre 2012 da brixia67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati