kingofspades Inserito: 7 ottobre 2012 Segnala Inserito: 7 ottobre 2012 (modificato) Ciao a tutti. Ritrovandomi nella medesima situazione di questa discussione e con lo stesso modello( la macchina non asciuga, non fa alcuna puzza nel cestello e non da codici d'errore) ho provato ad aprire dall' alto la bestiola per vedere se riuscivo ad individuare il filtro che dovrebbe essere intasato. Seguendo le tubazioni che partono dalla parte superiore del oblò sono giunto ad una enorme scatola di alluminio sulla quale sono collegati diversi spinotti. Personalmente mi da più l'idea di un motore che di un filtro. Non mi sono ancora azzardato ad aprirlo.... sono sulla retta via oppure ho preso fischi per fiaschi? grazie del eventuale aiuto non-ti-accodare. Grazie Modificato: 7 ottobre 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 Bene, la soluzione al guasto è ora postata nella sezione GUASTI RISOLTI Grazie
terremotort Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 (modificato) ho lo stesso problema, da stasera, mi spiegate dove sta il forum GUASTI RISOLTI????????????? GUASTI RISOLTI --> [X] Modificato: 25 ottobre 2012 da Diomede Corso
Messaggi consigliati