mixio70.mf Inserito: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2012 torno dalle vacanze e la caldaia non funge piu' i sanitari non vanno mentre i riscaldamenti si . un icone fissa sul front luce arancio e un disegnino di una casetta con una specie di turbina... . fatemi sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 (modificato) mi pare tu non abbia postato per intero il modello. pannello nero e spie in verticale? dovrebbe esserci l' icona di prelievo sanitario... Modificato: 8 ottobre 2012 da antonioST4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mixio70.mf Inserita: 9 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 (modificato) vmw it 240/1 x la sigla precisa della caldaia volevo postare la foto ma mi sa' che non si puo'.. si manopoline verdi icone in verticali Modificato: 9 ottobre 2012 da mixio70.mf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mixio70.mf Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 alla fine con l aiuto di un amico idraulico e con alcuni pezzi di una caldaia a ricambi ho risolto in parte ..... la caldaia adesso funziona anche se e' ancora accesa l icona della casetta con led arancio .. abbiamo cambiato la membrana.. e in piu' aveva rotto un asse piccolo in plastica quello che aziona il micro swict dei sanitari.. e che faticata sta vaillant...smontata a zerooooo. per la lucetta arancio se ci sono suggerimenti ..... attendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 è normale che resti accesa fissa. se interviene il termostatofumi, lampeggia. la palettina era uno dei tuoi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati