Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Li670Duo

pignone

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Sono nuovo e ho letto dei molti problemi che affliggano tale modello di lavastoviglie, ma non mi sembra che ce ne sia nessuno che mi può risolvere il problema. Stamani quando mi sono alzato ho trovato che la lavastoviglie non aveva finito il normale ciclo di lavaggio, era ferma, aveva fatto il prelavaggio, e infatti quando sono andato a letto l'ho sentita partire, aveva aperto il contenitore del detersivo, ho trovato la pasticca nel cestello, ma non aveva lavato. Ho trovato in fondo alla vasca acqua circa 3 litri, ho provato a farla ripartire ma niente, l'accendo normalmente, do il programma di lavaggio, chiudo la lavastoviglie ma non parte, si spenge il led del programma. Riprovo varie volte ma niente qualche volta il led si spenge qualche altra no. Nessun led che lampeggia oltre a quello del brillantante che non uso. Dopo vari tentativi ho visto ora che dopo aver asciugato con spugna la vasca e ridando il programma esce acqua da un irroratore (sembra)sulla sx della lamiera dacciaio del telaio in alto ma poca tipo cannella appena aperta. Ora con pannello aperto sono riuscito a farla ripartire ma solo 2 volte, l'acqua schizza dappertutto ma appena ho richiuso il pannello si è ribloccata, non fà più niente. Se io la spengo e tengo pigiato fisso il pulsante del programma si sente 3 tre bii chiudo ma non parte come ho detto qualche volta il led del programma si spenge e qualche volta rimane acceso quando la chiudo. Per finire filtri puliti. Mi scuso per essermi dilungato ma spero che qualcuno mi aiuti, mi è partita da poco la pompa del gasolio macchina (na botta per rimetterla) tv stà facendo le bizze è da cambiare, questa non ci voleva. Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti