angeloceraso Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Inserito: 13 ottobre 2012 Un saluto a tutti, improvvisamente il mio forno a microonde ha incominciato a fare all'interno del forno uno scintillio, smontando il magnetron mi sono accorto che il cappuccio che copre il puntale è forato lateralmente inoltre presenta evidenti segni di bruciatura, cosa posso fare per ripristinarlo dato che mi è difficile trovare il pezzo difettoso, grazie a tutti quelli che vorranno darmi una risposta angelo
agoman Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 ciao angelo per sapere se si trova il magnetron ci dovresti dare anche il modello e il numero di serie service se ce nubero dove ce il codice a barre. poi si vede se esiste in commercio e cosa costa ciao.
MicMars Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Prova a chiedere qua, hanno anche i ricambi Samsung tra i quali il magnetron. http://www.calpedel.it/ Oppure cerca se il tuo modello è sostituibile dal Panasonic 2M244, progenitore di tutti i magnetron da 900W in commercio...(prezzemolino) Ciao.
Messaggi consigliati