fayrouze Inserito: 14 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2012 (modificato) hai risolto ho lo stesso problema Modificato: 14 ottobre 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2012 ..... Buongiorno fayrouze, A: intanto ci si presenta, si saluta, si ringrazia... così magari perchè dietro a tanti nick ci sono persone tra le quali le buone maniere ancora sono in uso B: c'è un regolamento da leggere che si sottoscrive al momento dell'iscrizione che ti invito ad andare a rivedere: se indichi modello esatto e magari qualche informazione in più sul guasto è più facile ricevere aiuto C: non ci saccoda ad altre discussioni come hai fatto tu, ma se ne apre una per conto proprio (questa che ora ho riaperto per te) e si prosegue su quella. Grazie per la gentile collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fayrouze Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 1) mi scuso con il forum e il moderatore 2) se posso essere utile alle discussione do il mio aiuto 3) il mio problema e la mia lavastoviglie LFT114/HA 37464510000 Era un periodo che non si accendeva piu ma tenendo il pulsanti di accensione schiacciato casualmente per qualche secondo ogni tanto si avviava, stacando il generale di casa non si spegneva fino ha quando finito il lavagio aprivo e chiudevo la porta ora non si accende piu ho provato a smontare la pulsantiera e pulirla ma niente da fare grazie se qualcuno sa dirmi se e la pulsantiera o la scheda interna da chambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 stacando il generale di casa non si spegneva questa non l'ho capita. A: intanto ci si presenta, si saluta, si ringrazia... così magari perchè dietro a tanti nick ci sono persone tra le quali le buone maniere ancora sono in uso questa manca Controlla la continuità dei fili con il tester in ohm o provadiodi che vanno dallo sportello alla lavastoviglie. Probabilmene ce ne è uno rotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fayrouze Inserita: 16 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 ok sulla pulsantiera arrivano 4 fili su due 12 volt arrivano ma la pulsantiera non si accende penso che sia quella quanto potra costare pulsantiera e scheda interna pulsantiera dove la posso comprare on line grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 stacando il generale di casa non si spegneva fino ha quando finito il lavagio aprivo e chiudevo la porta ora non si accende piu per caso le ariston di questo tipo sono dotate di batterie tampone? a parte gli scherzi bisogna verificare se alla pulsantiera debbano arrivare 12 VDC , io penso che dovrebbero essere di meno smonta la pulsantiera e indica quali componenti (codici) ci sono montati oltre ai tasti che puoi controllare con il tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fayrouze Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 (modificato) grazie ha tutti comprato la pulsantiera nuova montata e ora tutto ok ripartiva.(sul web 47,50 euro il negozio sotto casa ne voleva 100 euro solo la scheda ) bisogna fare un post dove reperire la merce siamo al bando di asistenze che fanno il tempo che trovano. causa il problema. che la pulsantiera rimane sogetta al vapore e i componenti ne risentono. ************* se volete continuare ha segnalare penso che sia una buona cosa Modificato: 19 ottobre 2012 da Luca Bettinelli Rimosso link a sito di vendite online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 ciao posta la discussione in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati