Romualdo98 Inserito: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2012 Buongiorno, ho un problema con la selezione dei programmi di lavaggio: il pulsante di selezione talvolta non funziona, mi spiego meglio: premo il pulsante, ma sul display rimane fisso il programma 1 (prelavaggio) continuando a pigiare il pulsante dovrebbero comparire in successione i numeri 2, 3, ecc. invece nulla, rimane bloccato a 1, a meno che non dia una botta (proprio un pugno) sulla porta, allora premendo ancora il pulsante funziona! Naturalmente non posso continuare così, e volevo sapere da qualcuno di voi se dovrò cambiare tutta la scheda elettronica (scatola gialla) o se e possibile cambiare solo la parte non funzionante. Vi ringrazio in anticipo per eventuali vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 Ciao, controlla che non ci sia il bloccoporta bloccato su chiuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romualdo98 Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2012 Ciao, grazie per la risposta , ma sul pannello non ho un bloccaporta Lorena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati