Vai al contenuto
PLC Forum

Aeg Oko Lavamat 671 - Cassetto Detersivo

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti! :-)

da qualche giorno ho in casa la lavatrice riportata nel titolo della discussione. per farvi un'idea del modello, su youtube ci sono dei video della 670 (sembra essere pressochè uguale alla mia). ripulita, sistemato il termostato, smontato e pulito timer dal lato dove ci sono i levismi per gli scavalcamenti (se impostavo la centrifuga si portava sull'ammollo....), ora pare funzioni.

domanda: qualcuno che come me smonta-rimonta-rattoppa-conserva-colleziona ha un avanzo di frontale del cassetto detersivo, anche di un altro modello, ma sempre della stessa forma e colore per la mia lavatrice? e magari non esageratamente ingiallito? al momento ho quello di una lavamat della serie successiva, non è molto diverso ma si vede che non è il suo... o meglio, io lo noto, il mio compagno invece, da rassegnato, non commenta neanche più a riguardo...

ho già fatto un giro su ebay (anche germania) ma per il momento non c'è niente...

grazie, nicola

Inserita:

Ricordo quando facevo laboratorio di materiali e modelli usavamo delle barrette di poliuretano espanso per modellare i solidi e del legno di balsa per modellare superfici... con un po' di tempo e manualità alcuni pezzi mancanti si possono ricostruire. Poi stucco e vernice e il lavoro esteticamente magari non perfetto può rendersi comunque gradevole alla vista.