GIGICAD Inserito: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2012 Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi Millino e sono nuovo del forum, parecchie volte ho trovato su questo forum notizie interessanti per risolvere dei problemi con gli elettrodomestici di casa, ora ho un problema con la mia lavastoviglie Hotpoint Ariston ltf116. Dopo avere caricato la lavastoviglie, messo il detersivo nell'apposito sportellino, selezionato il programma la lavastoviglie parte , ma: lo sportellino del detersivo non si apre, ma la lavastoviglie continua a lavorare, dopo un po' aprendo lo sportello mi sono accorto che l'acqua e' sempre fredda, dopodicche' anche facendola ripartire questa si blocca, si illuminano le spie di start e del lavaggio ECO, infine se spengo dopo un po' parte la pompa che aspira l'acqua. Mi chiedo se e' un problema di resistenza o se potrebbe essere la scheda. GHrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Godfather_92 Inserita: 21 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2012 "Se è un problema di elettronica ti conviene cambiare lavastoviglie direttamente." Parole del riparatore Hotpoint/Indesit di zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 lo sportellino del detersivo non si apre l'acqua e' sempre fredda, si blocca, si illuminano le spie di start e del lavaggio ECO, ciao posso dirti innanzitutto che il codice di errore e' il n.2 (problema di carico acqua) ma se e' come dici potrebbero esserci altri problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati