Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Rwf1276Hdw: È Una Buona Scelta?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, questo forum è il mio ultimo passo prima di acquistare una lavatrice. Sto cercando una lavatrice 'media', con un'aspettativa di vita di almeno una decina d'anni, che mi permetta di fare lavaggi rapidi e le solite cose.

In negozio mi hanno consigliato di andare su una Rex, e tra i vari modelli la più papabile è la RWF1276HDW: carica frontale, 1200 giri, 7 chili, con questi sistemi Time Manager e Steam System (in particolare il time manager, che permette di regolare senza passare da programmi tempo e temperatura, mi sembra piuttosto comodo). E' questa (negozio a parte):

http://www.inbianco.it/elettrodomestici/lavatrici/rex-rwf1276hdw.html

Secondo voi è stato un buon consiglio? La troverei a poco più di 500 euro... su quella fascia di prezzo ci sono alternative 'affidabili' interessanti?

Inserita:
Sto cercando una lavatrice 'media', con un'aspettativa di vita di almeno una decina d'anni,

mmm troppo ottimista....facciamo 5 anni, se vai per i 10 anni alza il prezzo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

facciamo 7 e tagliamo la testa al toro ;)

Inserita:

Sui 7 anni sicuri non ci metto la mano sul fuoco Riccardo mi ero mantenuto basso...(hai visto che non sbaglio piu' il tuo nome ;) )

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

con una Rex credo anche di più,la mia RLB43 ha 20 anni....timer meccanico e motore asincrono però,di queste nuove con scheda elettronica e motore a spazzole ,sensori NTC dappertutto mi fido poco.

Inserita:

Grazie per i commenti, anche se speravo in stime più ottimistiche. L'estensione a 5 anni di garanzia è d'obbligo quindi. In alternativa che modelli mi consigliereste, della stessa fascia (fino a 600-700 eur max)?