mropla Inserito: 16 ottobre 2012 Segnala Inserito: 16 ottobre 2012 Ciao a tutti, questo forum è il mio ultimo passo prima di acquistare una lavatrice. Sto cercando una lavatrice 'media', con un'aspettativa di vita di almeno una decina d'anni, che mi permetta di fare lavaggi rapidi e le solite cose. In negozio mi hanno consigliato di andare su una Rex, e tra i vari modelli la più papabile è la RWF1276HDW: carica frontale, 1200 giri, 7 chili, con questi sistemi Time Manager e Steam System (in particolare il time manager, che permette di regolare senza passare da programmi tempo e temperatura, mi sembra piuttosto comodo). E' questa (negozio a parte): http://www.inbianco.it/elettrodomestici/lavatrici/rex-rwf1276hdw.html Secondo voi è stato un buon consiglio? La troverei a poco più di 500 euro... su quella fascia di prezzo ci sono alternative 'affidabili' interessanti?
gaetanus Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 Sto cercando una lavatrice 'media', con un'aspettativa di vita di almeno una decina d'anni, mmm troppo ottimista....facciamo 5 anni, se vai per i 10 anni alza il prezzo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 facciamo 7 e tagliamo la testa al toro
gaetanus Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 Sui 7 anni sicuri non ci metto la mano sul fuoco Riccardo mi ero mantenuto basso...(hai visto che non sbaglio piu' il tuo nome )
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 con una Rex credo anche di più,la mia RLB43 ha 20 anni....timer meccanico e motore asincrono però,di queste nuove con scheda elettronica e motore a spazzole ,sensori NTC dappertutto mi fido poco.
mropla Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Grazie per i commenti, anche se speravo in stime più ottimistiche. L'estensione a 5 anni di garanzia è d'obbligo quindi. In alternativa che modelli mi consigliereste, della stessa fascia (fino a 600-700 eur max)?
Messaggi consigliati