Paola5559 Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 Salve! Ho una lavatrice Ariston Margherita 2000 da circa 10 anni. Da parecchi mesi trovo residui grigiastri-marroncini sulla biancheria, come minuscoli straccetti che se tocco quando sono ancora bagnati macchiano i panni. Ho provato vari rimedi: lavaggi a 90° con bustine acquistate presso i servizi assistenza, lavaggi con aceto, lavaggi a vuoto. Credevo di aver trovato la causa quando ho notato un consistente deposito grigio marrone nella guarnizione del portello. Dato che rimuoverlo efficacemente non era possibile, ho fatto sostituire la guarnizione, ma il problema non si è affatto risolto nè attenuato. Ho iniziato anche ad usare sistematicamente gli additivi anticalcare, ma senza alcun risultato. Che fare? Grazie per ogni consiglio utile.
Omissam74 Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 l'unica cosa che mi viene in mente é fare un lavaggio a vuoto con 200 gr acido citrico a 90 gradi che ti pulisce tutto per bene
gaetanus Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 concordo con Omissam 74 la tua lvt ha la vasca da ripulire
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Ciao, un altra meravigliosa rappresentazione de LA PULITA COMMEDIA e altri buoni consigli
Messaggi consigliati