Cristiano Casagrande Inserito: 19 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2012 Ciao a tutti, ho questo forno che, una volta acceso e selezionata temperatura e programma, dopo pochi secondi scrive SHO sul display e tutto rimane fermo, ho controllato tutti i vari componenti resistenze, motori e la sonda, ma tutto sembra ok. Qualche idea? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 ciao, in modo volontario o involontario hai attivato l'opzione sho room (non so e' scritto correttamente). Guarda nel libretto istruzioni e vedrai come disattivarlo. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 Ti ringrazio.. Il centro assistenza ha detto alla cliente di cambiarlo perchè è la scheda da buttare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2012 prova cosi Buon pomeriggio. deve essere il tasto destro .. poi rimanere a zero premere il tasto di sinistra fino a visualizzare P1, premere ancora una volta con il tasto sinistro per la comparsa del turno P2 a sinistra per l'attuazione del programma in off psition .. e voilà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 20 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao, grazie a entrambi, ho letto nel libretto ed ho sistemato, poi ho sostituito anche il condensatore in poliestere da 2,2 uf perchè quando scattava il relè delle resistenze il forno si spegneva e si "riavviava".. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao, quando hai parlato di centro assistenza, intendevi autorizzato, oppure generico. Perche' se autorizzato e' bene informare il servizio clienti. Attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 20 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao, penso che sia il centro autorizzato di zona, ma non avendo parlato io direttamente con la proprietaria non so di preciso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati