aleandra Inserito: 23 ottobre 2012 Segnala Inserito: 23 ottobre 2012 Ho acquistato due anni fa una lavatrice candy modello ctdf 1007-1 sostituendo quella vecchia, non perchè rotta ma perche poco capiente e, visto che la mia famiglia era aumentata (siamo in sei, 4 figli) avevo la necessità una lavatrice più grande. Dopo solo due giorni dall'acquisto si è rotta la cinghia, dopo aver chiamato il tecnico che tripara la ripara faccio una prova e sento un rumore fortissimo con un intenso odore di bruciato. Richiamo il tecnico che viene il giorno dopo e mi dice che la cinghia è rotta e il cestello è bucato (3 GIORNI DOPO AVERLA PORTATA A CASA!!!!!), CHIEDO LA SOSTITUZIONE MA MI SENTO RISPONDERE CHE NON è POSSIBILE MI ELENCA I MOTIVI E IO STUPIDAMENTE ACCETTO CHE PORTI VIA LA LAVATRICE PER AGGIUSTARLA. Una settimana dopo si rompe ll meccanismo di chiusura e richiamo il tecnico. Da allora è iniziato il mio calavario, ogni giorno devo asciugare l'acqua per terra perchè puntulamente dopo ogni lavaggio perde acqua. Vi chiedo: come è possibile mettersi in contatto con il sefvizio cliente Candy per inviare le mie lamentele? Grazie
gaetanus Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 ciao il numero di telefono e' 199.12.13.14 visto che e' a pagamento sicuramente ti risponderanno... ma la tua lavatrice e' in garanzia?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 oppure contattali tramite sito ufficiale
DJ_Gabriele Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 Sono sicuro che se un prodotto si rompe più di 3 volte nel periodo di garanzia si possa richiederne la sostituzione! Se fanno orecchie da mercante ti suggerisco di rivolgerti ad un'associazione e chiedere non solo la sostituzione con un'altra macchina che non abbia quei problemi ma anche un risarcimento per l'esaurimento nervoso ed il pavimento rovinato dall'acqua! Scommetto che a quel punto cambiano registro. Peccato per la tua esperienza, io con Candy mi sono sempre trovato più che bene! Comunque, per il futuro, sappi che se un guasto avviene entro i primi 7 giorni dall'acquisto puoi riportare il prodotto al negozio per una sostituzione! Poi inizia la garanzia vera e propria.
Messaggi consigliati